Da martedì a venerdì possibilità di visite su appuntamento per gruppi e scuole anche al mattino.
Possibilità di visite guidate e laboratori didattici per le scuole su prenotazione.
Le persone all'interno delle comitive pagano 2,00 euro, i bambini all'interno delle scolaresche pagano 1,50 euro, inoltre i bambini fino a 12 anni e gli over 65 entrano gratuitamente.
Le visite guidate sono comprese nel prezzo.
Il ledwall di Palazzo Citterio a Milano, gestito con il Museo nazionale dell'Arte digitale, ospita dal 24 novembre 2026 due progetti gratuiti: MAE. Marina Abramović Element e The Intelligence of Wonder di Davide Maria Coltro.
Spazialismo e Arte Concettuale al MA*GA di Gallarate: due monografiche dedicate a Paolo Scheggi e Vincenzo Agnetti dal 24 maggio all'11 ottobre 2026, raccordate dall'opera Il Trono del 1970. Con il focus Stato di quiete di Giovanni Ferrario.
Dall'8 marzo con ingresso ridotto per le donne in tutti i musei della Fondazione Torino Musei, alle visite guidate tematiche alla GAM, al MAO e a Palazzo Madama, fino alla conferenza di Massimo Cacciari il 12 marzo.