Civico Museo di Guerra Per la Pace "Diego De Henriquez"
Civico Museo di Guerra Per la Pace "Diego De Henriquez"
Il museo resta chiuso per le festività.
Il museo è dislocato su due sedi: via Revoltella 29 e via Cumano 24; per visitare via Cumano bisogna prendere appuntamento telefonando allo 040/948430.
Il ledwall di Palazzo Citterio a Milano, gestito con il Museo nazionale dell'Arte digitale, ospita dal 24 novembre 2026 due progetti gratuiti: MAE. Marina Abramović Element e The Intelligence of Wonder di Davide Maria Coltro.
Spazialismo e Arte Concettuale al MA*GA di Gallarate: due monografiche dedicate a Paolo Scheggi e Vincenzo Agnetti dal 24 maggio all'11 ottobre 2026, raccordate dall'opera Il Trono del 1970. Con il focus Stato di quiete di Giovanni Ferrario.
Dall'8 marzo con ingresso ridotto per le donne in tutti i musei della Fondazione Torino Musei, alle visite guidate tematiche alla GAM, al MAO e a Palazzo Madama, fino alla conferenza di Massimo Cacciari il 12 marzo.