museionline.org
Contatti

Potete contattare la redazione

E' possibile contattare la redazione di museionline.org all'indirizzo di posta elettronica sotto indicato.

All'indirizzo email redazione@museionline.org

In particolare è possibile inviare comunicati stampa, purchè attinenti all'argomento principale del sito, ovvero i musei, l'arte, le mostre in Italia.

I comunicati dovrebbero essere il più possibile completi, si chiede possibilmente di allegare almeno un'immagine da usare a illustrazione della notizia o dell'evento.

Possibilmente si chiede di inviare il testo non utilizzando formati proprietari (word) o pdf, i formati migliori sono rtf oppure qualche formato aperto.

I comunicati ricevuti saranno pubblicati gratuitamente qualora giudicati interessanti qualora giudicati interessanti a insindacabile giudizio della redazione di museionline.org.

La redazione si riserva di modificare il testo di tutti i comunicati ricevuti.

------------

Potete contattare la redazione anche per segnalare errori contenuti all'interno del sito oppure per richiedere l'inserimento di un museo non ancora censito.

Se possibile nel segnalare un errore indicata la pagina dove avete trovato il dato da correggere.
-----------------
Si prega di non utilizzare il modulo per richiedere informazioni relative a uno specifico museo, per inviare reclami o in ogni caso per ogni tipo di richiesta da fare direttamente alla struttura museale.