Koki Tanaka A Vulnerable Narrator

Deutsche Bank porta in Italia ‘A Vulnerable Narrator, Deferred Rhythms’, la prima più ampia personale dell’artista giapponese Koki Tanaka, Deutsche Bank's "Artist of the Year" 2015,  che sarà visitabile al  MACRO – Museo di Arte Contemporanea Roma dal 1 ottobre al 15 novembre 2015.
La mostra di Tanaka, promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo di Roma - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e curata da Britta Faerber, Chief Curator di Deutsche Bank, propone  una panoramica completa del lavoro di Tanaka. Con installazioni video, fotografie e disegni, la mostra collega progetti, documenti e idee di quasi un decennio della sua attività artistica, dagli esperimenti con prodotti e materiali di uso quotidiano fino alle ultime performance. 
Questo evento è parte delle iniziative che Deutsche Bank promuove a livello globale a favore dell’arte contemporanea e dei giovani artisti. Il premio “Deutsche Bank’s ‘Artist of the Year” riflette l’attenzione che da sempre l’Istituto riserva alle visioni artistiche più innovative e meritevoli.
 

Costo del biglietto: 13.50 euro; Riduzioni: 11.50 euro
Prenotazione:Facoltativa
MACRO - Museo d’Arte Contemporanea Roma
Città: Roma
Indirizzo: Via Nizza, 138
Provincia: RM 
Orario: Da martedì a domenica, ore 11.30-19.30 (la biglietteria chiude un’ora prima)
Telefono: 06671070400
Sito web: http://www.museomacro.org

Notizie

Perle di vetro dal Museo Archeologico di Aquileia

Un anello in ambra dal Museo archeologico di Aquileia

Archeologia a pedali

Lo sguardo del buio. Il Cieco d’Adria e il Tintoretto.